x5
Carlotta Invrea
Giornalista, scrittrice ma soprattutto amante della convivialità e della buona tavola! Carlotta è nata a Torino il 21 dicembre 1980 sotto il segno del Sagittario, il segno più curioso e amante dei viaggi dello zodiaco... La predisposizione per la letteratura e l'arte in tutte le sue forme l'ha portata a laurearsi al D.A.M.S. indirizzo cinema, e la passione per la scrittura a continuare gli studi seguendo un Master in giornalismo.
Giornalista pubblicista, scrittrice (ha pubblicato un libro dal titolo “Nel bicchiere di una donna” oltre a racconti e poesie), attrice in una compagnia teatrale della sua città, fotografa amatoriale: comunicare è per lei l'aspetto fondamentale nella vita.
La cucina è una passione che nasce nella notte dei tempi, le piace provare piatti nuovi e vini provenienti da ogni parte del mondo. Ama cucinare con l'accompagnamento di buona musica ed un calice di vino rosso. E' fermamente convinta che il comportamento tenuto a tavola rispecchia quello assunto nella quotidianità... “Dimmi cosa e come mangi, e ti dirò chi sei!”
Far vivere il cioccolato e conoscerlo con percorsi di degustazione
Il più importante appuntamento annuale dedicato al Conegliano Valdobbiadene Prosecco Superiore rinnova la collaborazione con il marchio austriaco.
Monteverro presenta il formato 0,375 l delle sue 4 etichette principali: Monteverro, Terra di Monteverro, Chardonnay e Tinata
Il primo Negroamaro vegano al mondo è entrato in scena alla 50° edizione del Vinitaly
Gerhard Wieser e Martin Obermarzoner alla Leitner ropeways VIP Lounge