Distillati di Tango Argentino

11 Luglio 2013
Una seducente serata dove Tango e Grappa si abbracciano in un'atmosfera affascinante e passionale.
La Distilleria Fratelli Brunello di Montegalda (VI) in collaborazione con Federica Carpanese e il Gruppo Tango Gitano dell'Associazione Veronaintango ha organizzato una seducente serata dove Tango e Grappa si abbracciano in un'atmosfera affascinante e passionale.

Programma della serata:
20.30 accoglienza in Distilleria Brunello e calice di benvenuto
21.00 in scena il Tango Argentino inframmezzato da momenti di degustazione di vini, dolci golosità, grappe e sigari italiani
22,30 apertura della Milonga per tutti gli appassionati Tangueri

A fine serata un'inedita e spumeggiante sorpresa per tutti.

Presentazione e scenografia a cura di Federica Carpanese. Con la collaborazione di Massimo Carretta, Maurizio Alario e il Gruppo Tango Gitano dell'Associazione Veronaintango che saranno disponibili con tutti quanti saranno interessati ad avvicinarsi al Tango argentino.

Per la serata è richiesto un contributo di € 15,00. Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Protezione Civile di Montegalda (VI). Si ricorda che le prenotazioni possono essere fatte entro e non oltre il 20 luglio al n. 0444 737253 oppure via email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Sponsor della serata: Consorzio La Gata - Vicenza
Gelateria Pepino - Torino
Cantina Colli Vicentini - Montecchio Maggiore (VI)