La Federazione Italiana Pasticceria ad Host Fiera Milano

29 Settembre 2013
I Campioni del Mondo di Pasticceria e la Galleria d'arte della pasticceria italiana
La FIP Federazione Italiana Pasticceria Gelateria Cioccolateria, in collaborazione con l'Equipe Eccellenze Italiane (Albo d'oro della Federazione) composta da Maestri Campioni del Mondo di Pasticceria, Campioni Olimpici, Campioni Europei e Campioni Italiani animeranno il forum di pasticceria ad Host Fiera Milano 2013 con un programma completo che porta a valorizzare i prodotti ed il Made in Italy.

Per la prima volta in Italia i Maestri Pasticceri della FIP, che collezionano oltre 580 medaglie vinte, daranno vita alla più grande Galleria d'Arte della Pasticceria creando dal vivo sculture di ghiaccio, zucchero, cioccolato, intaglio vegetali, sculture burro, sculture di pane, ma non solo..... anche le piccole perle ed i gioielli di pasticceria classica italiana ed internazionale.

Gli stellati della Fip animeranno il forum con i piatti tipici della ristorazione italiana, rivisitati in chiave moderna.

Fiore all'occhiello della Federazione 'Open Space Ice Bar' il Bar di Ghiaccio.

400 mq di Galleria d'Arte della Pasticceria – PAD 18.

• Nome: roberto lestani
  • Azienda: federazione pasticceria