GIANCARLO ANTOGNONI E TEATRO FRAGRANZE ALLA CASA ACCOGLIENZA TOMMASINO

IN PRIMA LINEA A FAVORE DELLA CASA ACCOGLIENZA
TOMMASINO BACCIOTTI
Firenze, 04/04/2013

Giancarlo Antognoni e Teatro Fragranze Uniche, sempre in prima linea a favore della Fondazione Tommasino Bacciotti: si è effettuata una visita alla Casa Accoglienza Tommasino Bacciotti, il centro accoglienza che ospita i genitori e i bambini sfortunati, affetti da gravi patologie, nato per opera della Fondazione Bacciotti Onlus.
Come sempre Giancarlo Antognoni, indimenticato Capitano della Fiorentina, mitico numero 10, non si fa pregare quando è chiamato per promuovere un atto di solidarietà; insieme alle imprenditrici che hanno creato Teatro Fragranze Uniche Fiorella Lucci, Federica Schirra e Gaia Caiani, nipote del grande e famoso maestro di pugilato Vasco Caiani ha visitato, con la moglie Rita, la Casa Accoglienza Tommasino Bacciotti.

• Nome: cristina vannuzzi
  • Azienda: PressOffices Comunicazione