ENOTECA SOUL WINE - Grande selezione di vini nazionali, Francesi, Tedeschi, Sloveni e Champagne. Inoltre, servizio di Pranzo, Aperitivo e Cena.

14 Aprile 2011
DEGUSTAZIONE POMERIDIANA DOMENICA 17 APRILE DALLE 14:30 ALLE 19:30
L'ASSOCIAZIONE FRANCESE DEI VIGNERON INDEPENDANT ANNOVERA TRA LE SUE FILE AUTENTICI VITICOLTORI CHE PRODUCONO CON METODI INNOVATIVI NELLA TOTALE OSSERVANZA PER IL SUOLO E L'AMBIENTE. ABBIAMO IL PIACERE DI PRESENTARE LE SEGUENTI MAISON CHE ABBIAMO DIRETTAMENTE IMPORTATO:
CHAMPAGNE TRUDON - Brut Selection - Champagne Millésime 2002
CHAMPAGNE LELARGE-PUGEOT - Brut Tradition - Blanc de Blancs
DOMAINE GIRARDIN - POMMARD - Pinot Noir '08 - Pommard Charmots '08 Premier Cru
DOMAINE GROS PATA - VALLEE DU RHONE -
Cuvée Sabine Rouge '09 - Cuvée Imperiale Rouge '08 -Cuvée Lucas Rouge '09
Costo della degustazione di tutti i vini € 15

• Nome: FOLLI BRUNO
  • Azienda: Via Calari 10 - 40033 Casalecchio di Reno (BO)
  • Web: http://soulwine.it