AL.VINO Monferrato e Obertenga al VINITALY 2011

03 Aprile 2011
Verona Fiere - PAD.9 - STAND E2
“AL.VINO Monferrato e Obertenga”, è l’associazione dei Vignaioli alessandrini che raggruppa l’eccellenza di produzione dei cinque territori vinicoli: Casalese, Novese-Gaviese, Ovadese, Acquese e Colli Tortonesi.
“AL.VINO - Monferrato e Obertenga” ha lo scopo di promuovere nel suo complesso l’enologia di qualità del territorio agendo nei mercati nazionali ed esteri nei confronti del consumatore finale e dei target qualificati: g...iornalisti, buyers e operatori della ristorazione. Attualmente l’associazione è formata da 52 aziende agricole.

Al Vinitaly dal 7 all' 11 aprile l'associazione sarà presente al PAD.9 / E2 e saranno presenti i seguenti Vignaioli :

BECCARIA DAVIDE - Ozzano Monferrato (AL)
CARLOTTA E RIVAROLA - Ovada (AL)
CASALONE PAOLO - Lu Monferrato (AL)
CASCINA MONTAGNOLA - Viguzzolo (AL)
CLAUDIO MARIOTTO - Vho (AL)
CONVENTO CAPPUCCINI - Cassine (AL)
IL MONGETTO - Vignale Monferrato (AL)
IVALDI FRANCO - Cassine (AL)
LA CASACCIA - Cella Monte (AL)
LA GHIBELLINA - Gavi (AL)
LA GUARDIA - Morsasco (AL)