OSS Wine & Music Tasting 2011

09 Febbraio 2011
Evento Tutto Esaurito e Grande Successo
Al Word Music Studio di Pessano con Bornago, domenica 6 Febbraio, si sono ritrovate più di 100 persone per uno spettacolo eno-culturale al di fuori dei canoni tradizionali. Gli OSS, Orange Socks Sommelier, hanno organizzato una rappresentazione “teatro-musicale” intervallata da spiegazioni e degustazioni di vini italiani ed europei. Andrea Livio, Giacomo Stoppello, Valerio Tremolada, Massimiliano Garavaglia e Valerio Sisti, i cinque sommelier e soci fondatori dell’associazione, si sono succeduti a teatranti e musicisti, raccontando professionalmente, ma anche con un pizzico di ironia, di Riesling, Ribolla Gialla, Marzemino, Syrah e Sagrantino di Montefalco. A conclusione dell’evento un ricco e graditissimo buffet gastronomico ha accompagnato la selezione dei vini in degustazione.
Ci permettiamo infine di aggiungere una nota più estesa sulla nostra associazione. Chi sono gli Orange Socks Sommelier? Sostanzialmente cinque amici mossi dalla comune passione per il vino e dal desiderio di comunicare tale passione fuori dai canoni classici. Nella realtà sono anche una nuova associazione che si propone a spazi privati e pubblici per l’organizzazione di eventi culturali legati al mondo del vino. Questo primo evento è stato sostanzialmente un test, che ha dato risultati “tremendamente” incoraggianti, dandoci spunti per meglio definire il format sperimentato, ma assolutamente già valido per essere reso adattabile a situazioni di pubblico e luoghi anche diversi tra loro. La vocazione di collaudatori “impenitenti”, ci spinge a proporre prodotti con un ottimo rapporto qualità/prezzo, trasmettendo così sensazioni ed esperienze sperimentate dal valore unico: connubio fra puro spettacolo e appagamento del palato a tutto tondo!

• Nome: GARAVAGLIA MASSIMILIANO
  • Azienda: OSS - Orange Socks Sommelier
  • Web: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001795433026#!/profile.php?id=100001795433026