"Degustazioni e abbinamenti"

05 Ottobre 2010
A Grapperie Aperte con "Le Donne della Grappa"
“Degustazioni e Abbinamenti” questo il titolo dell’evento che l’Associazione Donne della Grappa organizza in occasione dell’edizione 2010 di Grapperie Aperte, manifestazione promossa e organizzata dall’Istituto Nazionale Grappa.
Per questo importante appuntamento autunnale con la Grappa, le Aziende Sostenitrici delle Donne della Grappa che aderiscono all’iniziativa, allestiranno un corner dedicato all’Associazione, personalizzandolo, ognuna, con i dettagli che caratterizzano la propria Distilleria, proponendo degustazioni raffinate e abbinamenti con i prodotti tipici della gastronomia di ogni regione.
Il dolce e il salato delle preparazioni gastronomiche, accompagneranno i sorsi di Grappa realizzando sensazioni sensoriali uniche, capaci di sorprendere le Donne, che sempre più numerose si avvicinano con passione al Distillato made in Italy.
Domenica 10 ottobre, dalle ore 14 alle ore 18, le Donne della Grappa accoglieranno il pubblico femminile e tutte le Socie, alle quali verrà riservato un gradito omaggio, per conoscere l’affascinante mondo della Distillazione e la realtà associativa delle Donne della Grappa!

Tra le Aziende Socie sostenitrici dell’Associazione Donne della Grappa che aderiranno all’iniziativa:
Piemonte
DISTILLERIA MAGNOBERTA – Casale Monferrato (AL) – Tel 0142452022 – www.magnoberta.com
MAZZETTI D’ALTAVILLA – DISTILLATORI DAL 1846 - Altavilla Monferrato (AT) - Tel 0142 926147 - www.mazzetti.it

Toscana
DISTILLERIE BONOLLO - Greve in Chianti (FI) - Tel 055 8544466 - www.bonollo.com
NANNONI GRAPPE SRL - Paganico (GR) - Tel 0564 905204 - www.nannoni.it - Visite solo su appuntamento – tel 329-5749749 Rif. Dr. Occhipinti.

Trentino
SEGNANA F.LLI LUNELLI – Trento – Tel 0461 972311 – www.segnana.it