La birra artigianale è uno dei migliori regali per il Natale 2024: elegante, conviviale e disponibile in pochi clic. Dal 4 novembre Maltese, l’e-commerce specializzato in birre artigianali, ha lanciato la propria veste invernale e aperto ufficialmente la sezione Natale del sito, proponendo un’ampia gamma di regali unici e originali dedicati agli amanti della birra artigianale. Secondo un’indagine di Confcommercio, infatti, gli italiani (ben il 72%) preferirebbero sempre più donare prodotti enogastronomici a Natale.
La nuova sezione, disponibile al link https://maltese.beer/collections/natale, è pensata per chi cerca un dono natalizio autentico, che sappia sorprendere e valorizzare la tradizione artigianale italiana e internazionale. In questo spazio esclusivo, Maltese presenta tante idee regalo per ogni appassionato, come box regalo con selezioni di birre pregiate, edizioni speciali create appositamente per le festività, e dolci natalizi artigianali, inclusi panettoni alla birra artigianale abbinati alla birra con cui sono preparati. La proposta è arricchita da babà, baci di dama e confetture a base di birra, tutti prodotti esclusivi disponibili solo su Maltese.
Per chi preferisce lasciare al destinatario la libertà di scegliere la propria selezione, sono disponibili anche gift card dedicate, acquistabili direttamente sul sito https://maltese.beer/products/gift-card-maltese.
“Il Natale è la festa della convivialità per eccellenza e regalare birre artigianali di qualità rappresenta un dono premium ma personale al contempo. È un modo semplice per fare un regalo eccellente, evitando code e negozi affollati” afferma Massimiliano Gusmeo, CEO di Maltese.
Maltese offrirà il consueto servizio rapido ed efficiente che permette di pianificare i regali in serenità… ma affrettatevi, il Natale è alle porte!

  • Articoli