Maltese, l’e-commerce di riferimento per gli amanti della birra artigianale, introduce Identibeer, un’innovativa funzionalità che unisce la competenza dei beer sommelier alle più avanzate tecnologie di analisi dati.
Identibeer è un quiz interattivo – basato su modelli di intelligenza artificiale – che guida gli utenti nella scelta della birra perfetta, raccogliendo informazioni su gusti personali, preferenze aromatiche e contesti conviviali ideali. Al termine del test, il sistema suggerisce una selezione di birre artigianali su misura, rendendo l’esperienza di acquisto più semplice, divertente e personalizzata.
“Nessun altro player in ambito brassicolo offre un servizio simile, ci teniamo a mettere sempre al centro del servizio la nostra prospettiva ‘digital’ e il nostro know-how di comunicatori, al netto della bontà dei prodotti – commenta Massimiliano Gusmeo, CEO di Maltese – abbiamo voluto ricreare l’esperienza di una degustazione guidata da un esperto, ma comodamente da casa, in pochi clic”.
Che si tratti di un neofita alla ricerca del primo assaggio o di un appassionato desideroso di nuove scoperte, Identibeer trasforma le scelte di ogni utente in un percorso unico e coinvolgente.
-
Le eccellenze campane protagoniste della nuova Cena delle Stelle a Eataly Roma. Appuntamento lunedì 31 marzo per una serata con 4 stelle Michelin e un World Pastry Star…
-
È stato consacrato all’Olimpo dei superfood, è buonissimo e ricco di proprietà benefiche: stiamo parlando del mango, frutto ormai molto popolare anche in Italia, passato dall’essere un frutto…
-
La ruta selvatica (Peganum harmala L.) puzza effettivamente, tanto da riuscire a tenere lontani topi e vipere…